Marorr replied

357 weeks ago

Terminator Genisys > DOWNLOAD

Show Spoiler

beh, sono di una generazione che guardava il T1 T2 quando uscivano nei cinema, sento che il T2 è stato un film fantastico, qualcosa che mi ha colpito così tanto, anche ora è uno dei miei preferiti, l'ultimo sequel è stato fatto meravigliosamente bene, il casting è perfetto e il CGI è come dovrebbero essere per un film terminator, Hanno incorporato tutti i momenti wow dei migliori film terminator fino alla data. Arnold sembrava impressionante e le curve erano fresche. intrattenitore approfondito, senza dubbio altamente raccomandato <br/> <br/> con nuovi colpi di scena nel film, hanno aperto varie linee narrative per poterci aspettare più suggestioni. <br/> <br/> grazie
Terminator Genisys è uno dei migliori film che abbia visto quest'anno. Mentre alcune persone lo stanno strappando ho pensato che avrei dovuto mostrare al mondo perché questo film è quello che dovrebbe essere e ha superato le mie aspettative. <br/> <br/> La prima cosa che questo film fa è rendere omaggio ai due film originali che hanno fatto Terminator un punto fermo nella storia del cinema. In effetti T2 è la ragione per cui sono entrato nei film, in primo luogo. Mentre sono d'accordo sul fatto che Genisys contenga molte cose rimodellate dai due film originali, questo non toglie nulla a questo film. Penso che parte del rehash faccia sembrare il film più adatto, nell'universo Terminator, di qualsiasi cosa che abbia fatto Terminator Salvation.<br/> <br/> In secondo luogo, Genisys è, supponiamo di essere, l'inizio di una nuova trilogia. I primi tre film sono stati grandi film che hanno legato la storia dell'epoca prima della guerra con un inchino accurato. La salvezza non è, a mio avviso, parte di quella storia o di qualsiasi altra storia di Terminator. Genisys inizia ora una nuova era in quello che è un grande franchise nel suo complesso. Abbiamo attraversato le storie dei primi film e ora possiamo avviarne di nuovi che raccontino le loro storie. <br/> <br/> Terminator Genisys era esattamente ciò che doveva essere. Un film Terminator indipendente che ha raccontato una versione diversa della storia contenuta nel Terminator originale. Un ottimo inizio per una nuova trilogia che spera. <br/> <br/> Ora per lo spoiler: la parte migliore di tutto questo film per me è stata il personaggio interpretato da Matt Smith. Sono un Whovian ed ero entusiasta di vedere Mr. Smith nel cast del film. Appare per la prima volta in futuro e ha una linea di dialogo. Più tardi viene rivelato che è letteralmente Skynet attraverso l'ologramma di Skynet che sta per essere scatenato sul mondo nel 2017.
Attenzione spoiler .. Questo film è stato davvero dannatamente buono. Mi aspettavo di più, ma era buono. L'unico problema era parlare troppo, era necessario avere più azione. Adoro la scena Arnold vs Arnold. Questa è stata la parte migliore del film, più la musica era come fuori dalla catena .. Lo guarderei di nuovo probabilmente. Penso che questo dovrebbe essere il film 3, non la cessazione delle macchine o la salvezza del terminatore … Darò a questo film un 6 stelle su 10 solo per il fatto che Arnold ci sia e che abbia visto il buon Arnold contro il cattivo Arnold. A parte quel film, mi mancava un po ', volevo vedere più Arnold vs Arnold e più parchi da Terminator 1 e 2. Ma ancora una volta è stato un bel film in generale.
Sapevo dai rimorchi che sarebbe andata male. Sono andato avanti di più per morbosa curiosità, come forse la gente avrebbe potuto fare nel 19 ° secolo per vedere la signora con la barba o il nano deformato. <br/> <br/> Non posso dire che sia terribile, perché non è . Questo film è in effetti il ​​vero epitome di mediocre. È come se fosse fatto per la TV. Mi trovo a confrontare questo film con Terminator 2 e tutti quelli che vedo sono i segni del dollaro di Hollywood ovunque. <br/> <br/> Cosa è successo al racconto? È appena uscito dalla finestra, insieme a scienza credibile, fisica, sviluppo del personaggio, suspense e qualsiasi tipo di messaggio o tema morale. <br/> <br/> quindi, che dire della sceneggiatura e dei personaggi? Onestamente credo che la sceneggiatura di questo film sia stata scritta in un pomeriggio da un piccolo gruppo di ragazzi di 9 anni che suonavano anche xbox allo stesso tempo. <br/> <br/> E gli effetti di questo film? bene, sono buoni come qualsiasi. In realtà, questo film è una lunga vetrina CGI per qualunque studio di effetti speciali è stato commissionato per fare tutte le scene d'azione. Ma non vado davvero al cinema e vedo un film e poi dico "wow, gli effetti erano così buoni, che non mi importava nulla della storia & quot ;. <br/> <br/> e che cosa sulla trama? Si potrebbe facilmente scrivere su frasi casuali di carta come & quot; viaggia indietro nel tempo fino al 1984 & quot; & quot; John Conner & quot; & Quot; Skynet & quot; & quot; lega super memetica robot & quot; e & quot; fuoriesce dall'esplosione illeso & quot; mischiarli tutti e poi assemblarli in qualsiasi ordine, e sarebbe esattamente lo stesso film. Tutto è spiegato con parole d'ordine fantascientifiche e deus ex machinas. <br/> <br/> la musica non è niente di speciale. hans zimmer era coinvolto in qualche modo, ma sospetto che il suo coinvolgimento fosse principalmente quello di avere il suo nome sui titoli di coda e ottenere un sacco di soldi, e non molto altro. Il classico punteggio del terminatore non è dove deve essere visto (o sentito). <br/> <br/> Entro la fine dei 120 minuti non mi importa se Skynet distrugge il pianeta o no. Volevo solo lasciare il cinema e andare a fare qualcos'altro. <br/> <br/> La parte più triste di tutte è che posso prevedere un seguito a questo, probabilmente senza Schwarzenegger. Hanno buttato fuori il bambino con l'acqua sporca e sono andati avanti con il & quot; beh, il suo viaggio nel tempo in modo che possiamo fare tutto ciò che ci piace & quot; giustificazione. È diventato come Lost. Alla fine, nulla aveva senso e la spiegazione era sempre & quot; beh, è ​​perché è l'isola & quot ;. <br/> <br/> Questo film avrebbe potuto essere chiamato & quot; robot che viaggia nel tempo contro gli umani & quot; e sarebbe stata esattamente la stessa assurdità. <br/> <br/> Ecco perché ottiene 5/10. Questo film non è nemmeno brutto, è troppo mediocre da meritare di essere chiamato cattivo.
'Terminator: Genisys' (o Terminator 5) è un altro sequel / prequel / reboot in uscita nel 2015 ('Jurassic World', 'Fantastic Four', 'Jungle Book', 'M: I5', 'Transporter Refueled', 'Vacation ', ecc.), ma è un film molto ben fatto con tanto da offrire ai fan di vecchia data ea chiunque cerchi un buon film d'azione. Il film inizia nel 2029 (es.dopo gli eventi di "Terminator: Salvation") e John Connor è ora interpretato da Jason Clarke, con Jai Courtney nei panni di Kyle Reese - tecnicamente suo padre, dal momento che è il ragazzo del primo film che fa incastrare Sarah Connor (ora Emilia Clarke) . Ci vorrà un po 'di tempo per capirlo, ma i realizzatori pensano che tu conosca parte del retroscena! <br/> <br/> In sostanza, John & amp; Kyle vince il post- & quot; Judgment Day & quot; guerra contro i Terminator / SkyNet - il che rende un'emozionante apertura 20min! - ma non prima che un T-800 (Arnie) venga rimandato nel 1984 per uccidere Sarah. Questo ci porta al punto di partenza e finiamo esattamente dove inizia il primo film! Molto bello, ma qualcosa è cambiato nella cronologia e il vecchio Arnie è (in qualche modo) lì per fermare Arnie appena arrivato. Da lì, inizia lentamente a dare un senso e ad incastrarsi - in un modo di universi paralleli - ma in realtà non sminuisce troppo la storia. La trama è piuttosto semplice e uguale a tutti i film - interrompe SkyNet, che implica un sacco di inseguimenti, sparatorie, esplosioni e battute di fila! <br/> <br/> JK Simmons è divertente come un "credente" e ottiene alcune buone scene, ma Arnie ottiene delle linee e dei momenti grandiosi, specialmente con i suoi "sorrisi & quot ;! Ma le stelle principali sono Clarke & amp; Courtney, che lavora bene insieme e sono entrambi migliori degli attori che li hanno interpretati nei film precedenti. C'è un po 'di serietà alla fine, ma azione / divertimento / scenografia a bizzeffe ovunque - sul Golden Gate Bridge, su elicotteri, camion … sempre in movimento e in lotta!

374e6bdcca
the Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti italian dubbed free downloadThe Phantom Rider 720p torrentMet by the Wind movie free download hdSalvaje film completo in italiano download gratuito hd 720pthe I falsari full movie in italian free download hdIl tocco del male full movie hd 1080pRobopocalypse movie free download in italianthe Cyrax and Sektor italian dubbed free downloadThe Foreigner in italian free downloadDownload the Silent Victory full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.