L'ho beccato su Skyone la scorsa notte e ho passato una buona mezz'ora a chiedermi che diavolo era e da dove era venuto. Ho deciso di continuare a guardarlo e sono stato abbastanza contento di averlo fatto. <br/> <br/> All'inizio sembrava solo che sarebbe diventato uno studente nerd / geek che sa che esce troppo nel grande mondo e ottiene un lavoro. Ma dal primo sguardo in biblioteca sapevamo che il film sarebbe stato qualcos'altro. <br/> <br/> Anche se ci sono alcune sequenze che sono così banali e scadenti e hanno guardato troppo o non abbastanza Indiana Jones e te possiamo vedere che cosa sta arrivando ci è piaciuto molto il film. <br/> <br/> Inoltre aveva Kelly Hu in esso che è sempre divertente da guardare e una bella lotta tra due delle ragazze (nemmeno un pelo che tira uno)! Anche Bob Newhart come Judson è stato bravo a eliminare tutti i cattivi da solo. <br/> <br/> Flynn ha iniziato a non essere un personaggio particolarmente carino, ma è cresciuto su di te e ciò che riusciva a vedere sulle persone era interessante tratto. <br/> <br/> Non abbastanza azione per dare a Indy una corsa per i suoi soldi anche se vedo che un sequel è già stato fatto, ma un bel film di esplorazione divertente con un pizzico di magia per renderlo divertente e interessante . Ho davvero adorato questo film dal cuore leggero e divertente. È stato emozionante vedere personaggi come Noah Wyle e Bob Newhart in ruoli diversi. Mi è piaciuto vedere Wyle in un ruolo più comico di come il Dr. Carter in ER e quanto possa adattarsi ai vari ruoli. Mi è anche piaciuto vedere la solita Newhart in una scena di combattimento come una marina! È meraviglioso vedere un gruppo di attori e attrici così esperti e professionali riunirsi in un divertente film per famiglie. Spero sinceramente che le persone possano effettivamente guardare questo film come intrattenimento e non scrutare ogni dettaglio come se fosse un vero resoconto di un evento. Questo film è divertente e intrigante e sto anticipando l'uscita del prossimo! Questo è un film semplice con le sue radici nella caccia al tesoro. I limiti di essere un film TV a basso budget sono visibili in alcune scene ma non influiscono sull'esperienza. <br/> <br/> Questo film è di stile, spiritoso, divertente e adatto alle famiglie. Puoi guardare questo film con la tua famiglia e divertirti. <br/> <br/> Tutti gli attori hanno dato una performance meravigliosa (tranne l'attrice protagonista, sentiva che non era adatta al personaggio). La regia era buona, la sceneggiatura era OK per il tema considerando il budget. <br/> <br/> Ci sono difetti nel raccontare storie e nella trama, tuttavia è un solido orologio (non un gioco da ragazzi). Siediti rilassati e goditi il film, ti divertirai sicuramente. "The Librarian: Quest for the spear" vede come protagonista Noah Wyle nei panni di Flynn Carsen, uno studente piuttosto geek a tempo pieno che vive ancora con sua madre e riceve un misterioso invito per un'intervista alla Metropolitan Public Library. Dopo la sua intervista, il dipendente della biblioteca (Jane Curtin) e il capo della biblioteca Judson (Bob Newhart) danno a Flynn la misteriosa e segreta posizione del "Bibliotecario" un lavoro che esiste da secoli e il suo scopo è proteggere oggetti storici e talvolta magici in un sezione segreta e ben custodita della Biblioteca. Tra gli oggetti contenuti al suo interno troviamo Pandora's Box, Excalibur, Il Santo Graal e l'Arca dell'Alleanza. <br/> <br/> Subito dopo Flynn prende il posto di lavoro in ladri appartenenti alla fratellanza del serpente malvagio e ne ruba uno delle parti della "Lancia del destino" e chiunque detenga tutti e tre i pezzi può controllare l'intero Mondo, quindi Flynn ha il compito di trovare gli altri due pezzi da qualche parte nel Mondo prima che i Cattivi lo facciano. <br/> <br /> Un robusto dipendente della Lara Croft-Library (Sonya Walger) si unisce a Flynn nella sua spedizione per cercare di tenerlo lontano dai rischi mentre viaggiano in profondità nella foresta pluviale amazzonica. <br/> <br/> The Librarian: Quest for the Spear è estremamente divertente con un sacco di azione e amp; Avventura che non è un mondo lontano da Indiana Jones in vena, Wyle è simpatico e il resto del cast fa un ottimo lavoro - e mentre questo era un film Made for Cable, è stato speso un bel po 'di soldi e ha buon Fx speciale - Non riesco a trovare molti errori con esso. <br/> <br/> Seguito da The Librarian: Return to King Soloman's Mines & amp; Il Bibliotecario: La maledizione del calice di Giuda. Ho un master in Scienze bibliotecarie e vorrei dire che ho passato 2 anni della mia vita a imparare a stampare libri. Non posso credere all'insensibilità di uno dei tuoi recensori che sembra credere che i compiti di uno scienziato della Biblioteca implichino qualcosa di più della semplice coordinazione occhio / mano di un orso con pollici opponibili. Stampare libri è molto difficile per me. Il Bibliotecario era terribile, tranne per la scena in cui Kyle MacLachlan era molto vecchio e Laura Palmer gli sussurrò all'orecchio chi era l'assassino. Non posso aspettare fino alla prossima settimana per scoprirlo. Ora, se mi vuoi scusare, ho libri da stampare. Sì. Proprio così sto stampando libri. È molto difficile per me.
Marorr replied
358 weeks ago